CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
AI CORSI DI ADDESTRAMENTO

(aggiornamento Marzo 2015)

I Corsi di addestramento organizzati dalla A.S.D. Gymnase sono rivolti esclusivamente ai propri Soci o ai Tesserati F.I.Ba. tramite altra ASA o GSA.

Per accedere ai Corsi i Soci devono aver già pagato la quota sociale di tesseramento per l’anno in corso e devono aver consegnato un certificato medico di idoneità sportiva.

I Tesserati F.I.Ba. devono essere iscritti e autorizzati dalla propria ASA o GSA di appartenenza.

Tutte le informazioni relative ai Corsi (giorni, orari, impianto, tecnico, quota contributiva) sono pubblicati nella bacheca sociale e sul sito web sociale.

Ogni Corso ha un suo Responsabile che raccoglie le iscrizioni e consegna le ricevute / pass agli iscritti.

Le iscrizioni e il pagamento della quota contributiva vanno effettuate in anticipo o contestualmente al primo ingresso.

Le quote contributive possono essere pagate con rate mensili, bimestrali o trimestrali.

E’ consentito accedere ai vari turni anche con quota di ingresso, senza essere iscritti ad uno specifico turno.

I Corsi si svolgono alla condizione che le quote contributive ne coprano i relativi costi di realizzazione.

Nell’eventualità in cui gli iscritti ai Corsi dovessero diminuire sotto la soglia minima, l’Associazione ha facoltà di sospendere i Corsi e/o di richiedere una quota contributiva aggiuntiva a quella precedentemente prevista.

In ogni Corso è consentito effettuare una lezione prova gratuita e ogni iscritto può avere un ospite per una lezione prova.

Gli iscritti sono tenuti a rispettare gli orari previsti e a preservare le attrezzature che gli vengono messe a disposizione.

Nei turni con conduzione tecnica di gruppo gli iscritti devono presentarsi puntuali alla lezione e il Tecnico responsabile ha facoltà di non accogliere eventuali ritardatari.