Lunedì 27 marzo, presso la sede sociale si è svolta l’annuale Assemblea dei Soci, che quest’anno ha registrato 20 votanti, in proprio o per delega.
Oltre all’abituale approvazione della relazione conclusiva e del bilancio consuntivo, in questa edizione si è votato anche per il rinnovo delle cariche sociali, per il quadriennio 2017/2020.
Molte conferme ma anche nuovi ingressi nei quadri societari eletti dall’Assemblea.
Salvo Sciuto svolgerà il suo terzo mandato da Presidente, affiancato nuovamente dal DS Fabio Franceschino sia nel Consiglio Direttivo che nei Consigli di Settore Badminton e Lotta.
Nel Consiglio Amministrativo, Andrea Franceschino subentra al Socio n° 1 del Gymnase, cioè la Sig.ra Giusy Sciuto che ha presieduto l’Associazione dalla fondazione fino al 1994.
Il Consiglio di Settore Lotta, recentemente ricostituito, rimane invariato confermando Angelo Marino, Filippo Messina e Alfio Pavone.
Ben tre nuovi ingressi invece nel Consiglio di Settore Badminton: Gianluca Asero, Giuseppe Cutuli e Giuseppe Sciacca.
In questo nuovo assetto societario, si prevede che la coppia veterana Sciuto & Franceschino garantirà la continuità di valori e tradizioni che hanno contraddistinto i 36 anni di attività del Gymnase. A tutti gli altri il compito di portare nuove energie ed idee per continuare a crescere, al passo coi tempi.
Il convegno ha avuto un momento toccante quando nel finale, su proposta di Fabio Franceschino, l’Assemblea dei Soci ha conferito per acclamazione la qualifica di Socio Benemerito ad un emozionato Salvo Sciuto.
Dopo le foto di rito e accantonando l’ufficialità dell’evento, la serata si è conclusa convivialmente in pizzeria.
Nell’immagine, i Consiglieri eletti per il quadriennio 2017/2020. Le altre foto dell’evento sociale sono pubblicate sulla pagina facebook di ASD Gymnase