A Palermo al PalaOreto si sono disputati le prime prove dei circuiti di classificazione, della serie A e B il nostro Club era presente con 4 atleti: Elena Chepurnova Giuseppe Pavone e Giorgio Galvas che hanno disputato il circuito di serie A, nel doppio misto la coppia Pavone-Chepurnova si sono piazzati in 3° posizione dopo aver battuto la coppia Mondavio-Gruber e perdendo poi in semifinale con la coppia Izzo-Stich. Nel singolare Elena si è piazzata seconda perdendo in finale con l’azzurra Ira Tomio, condizionata da un problema al ginocchio, Giuseppe si è piazzato terzo nel girone eliminatorio, mentre Giorgio quarto.
L’altro nostro atleta in gara era Simone Olivelli che ha disputato il circuito di serie B ottenendo un interessante 3° posto perdendo in semifinale col romeno Stefan Forton.
Al circuito di serie C svoltosi ad Alcamo, avevamo in gara: Andrea Franceschino, Paolo Maugeri e Nicolò Musso, tutti e tre si sono fermati ai quarti di finale.
In serie D, giocata a Ficarazzi (PA), l’atleta dell’Etna Badminton Lorena Bella ha vinto in 3 set Silvia Frittitta, atleta di interesse nazionale, nota positiva anche per l’altra atleta della società catenota Dina Chiarenza piazzatasi terza.