Quattro bronzi. Questo il bottino del Gymnase agli scorsi Campionati Regionali Assoluti, svoltisi a Ficarazzi (Pa) lo scorso week end.
Nonostante la nostra compagine, questa volta, fosse composta da soli tre atleti, siamo riusciti a competere in tutte le specialità.
Sugli scudi la prestazione di Loredana Strano, capace di raggiungere il podio in tutte le specialità: nel doppio misto con il compagno Simone Olivelli, nel doppio femminile con Lorena Bella ed infine nel singolare dove la medaglia è giunta grazie alla vittoria in rimonta sulla catanese Alessandra Guzzo (La Scintilla).
A rimpinguare il medagliere gymnase anche il bronzo di Lorena Bella che dopo aver sconfitto nei quarti la belmontese Ilenia Orifici, si è dovuta arrendere in semifinale all’atleta azzurra Federica Panini (Mediterranea).
Si conclude così la stagione agonista 2008/09, stagione che ha visto il nostro club ottenere ottimi risultati sia nelle competizioni individuali che in quelle a squadre con il raggiungimento dei playoff scudetto.