Esperienza positiva per gli iscritti del CAS Badminton che hanno preso parte al Torneo amatoriale organizzato dalla ASD Crossroads Libertas. Gli otto allievi presenti nella affollata palestra dell’ Istituto comprensivo Rimini di Ficarazzi hanno avuto una occasione di confronto, disputando varie partite contro altri giocatori coetanei della provincia etnea, provando le importanti emozioni dell’impegno, della vittoria e della sconfitta.
Per quattro di loro è arrivata anche la soddisfazione di vincere una medaglia di classificazione. Nella categoria Under 9, Cecilia La Rosa si è classificata seconda e Giada Brancato terza. Tra gli under 11 Marina Romeo si è piazzata al secondo posto, accompagnata sul podio da Noemy Brancato terza.
Ben soddisfatti i Tecnici Andrea Franceschino, Giuseppe Cutuli e Dina Chiarenza che hanno accompagnato e assistito i loro allievi per tutta la durata della manifestazione.
Per gli allievi del turno di avviamento al Badminton, il prossimo 15 maggio, ci sarà la possibilità di misurarsi di nuovo in un’altro Torneo di MiniBadminton, che si svolgerà presso la palestra di S. Lucia, con la ASD Gymnase direttamente impegnata nella organizzazione della manifestazione.