Con la doppia vittoria odierna, il Gymnase conclude la prima parte del Campionato a squadre di serie D, piazzandosi al primo posto del girone F di qualificazione.
Per conquistare l’accesso ai Play Off è stato determinante il successo per 4 a 1 sulla squadra della Scintilla, che nella partita di andata ci aveva battuto col punteggio di 3 a 2.
Una pura formalità invece la vittoria sulla Free Time di Paternò che, come nell’incontro di andata, non si è presentata concedendo la vittoria a tavolino.
In questa giornata di successo, un plauso particolare va’ alla coppia Mara Amato / Alessandra Scaravilli ed a Gianluca Asero che hanno sovvertito il loro risultato nelle partite del Doppio Femminile e del Singolare Maschile, mettendo a segno la preparazione tattica effettuata con il Coach Andrea Franceschino.
Un elogio è dovuto anche al veterano Alfio Privitera che con la sua preziosa esperienza è riuscito a portare alla vittoria i suoi compagni di doppio.
Ma i complimenti per questo primo traguardo vanno rivolti a tutto l’organico, cioè ai giovanissimi Martina Romeo e Vincenzo Sciacca nonché agli altri Master Nicola Musso, Giuseppe Sciacca, Fabio Franceschino e Salvo Sciuto che hanno giocato nelle precedenti giornate, nonché a Giuseppe Cutuli e Dina Chiarenza per la collaborazione nella direzione di gara.
In attesa del comunicato ufficiale, il prossimo appuntamento è per domenica 30 aprile per i preliminari contro le vincenti dei gironi D – E.