Non si ferma l’attività del Gymnase in occasione delle festività natalizie.
Le regolari lezioni del Centro di avviamento allo sport si concluderanno lunedì 18 per i turni di Educazione motoria e martedì 19 per i turni di avviamento al Badminton e alla Lotta. Ma subito dopo l’Associazione proporrà una serie di manifestazioni sociali ed allenamenti speciali a turni unificati.
Si comincia giovedì 21 con i tradizionali Giochi di Natale, la manifestazione a squadre in cui gli allievi del CAS si confrontano con staffette e varie prova di abilità. La manifestazione di chiusura del 2017 prevede un nuovo gadget per tutti i partecipanti e un rinfresco finale cui i genitori potranno contribuire con eventuali dolciumi o bevande.
Il venerdì 22 gli allievi CAS invece è prevista una tombola in cui ogni partecipante potrà portare il proprio piccolo dono da mettere in palio per le varie vincite (ambo, terno, ecc.). Per questo evento si suggerisce di partecipare in tuta, non escludendo la possibilità di altri giochi in materassina.
Mercoledì 27 si svolgerà la Serata Revival, l’evento dedicato ai Soci Seniores ed aperta a tutti gli ex agonisti del Gymnase.
Il giovedì 28 ci si ritrova in via Europa per un Torneo di Badminton in cui tutti gli allievi del CAS che vorranno impugnare la racchetta avranno la possibilità di giocare varie partite di Doppio in coppia con un Istruttore o un compagno più esperto.
Infine il giovedì 4 gennaio allenamento speciale in via Europa, con il raduno denominato Match Balls in cui si svolgeranno diverse sfide a squadre, giocando a pallacanestro, calcetto e pallamano.
Da lunedì 8 riprenderanno le consuete attività di addestramento, in preparazione alle successive manifestazioni sociali e alle competizioni preagonistiche di Badminton e Lotta.
Nella bacheca degli Avvisi sono elencati tutti i suddetti eventi con sedi ed orari.