Intenso fine settimana per il team Badminton della ASD Gymnase che ha disputato gli ultimi due incontri del proprio girone di qualificazione dei Campionati Italiani a squadre di serie C.
Sabato 17 la squadra ha giocato in trasferta contro la Polisportiva Catenanovese mentre domenica 18 ha gareggiato in casa contro la APD “Le Racchette” di Paternò.
In entrambi questi ultimi due incontri la ASD Gymnase si è imposta col pieno punteggio di 5 a 0, mantenendo la prima posizione del suo girone.
Grande soddisfazione per essere riusciti ad ottenere questo risultato coinvolgendo ben 9 giocatori di differente esperienza ed età, ma tutti ottimi interpreti dello spirito di squadra: Gianluca Asero, Dina Chiarenza, Giorgio Chillemi, Giuseppe Cutuli, Andrea Franceschino, Loredana Mauro, Martina Romeo, Simone Romeo e Giada Santamaria.
Complimenti a tutti loro ed un ringraziamento ai dirigenti, genitori e allievi del gruppo Badminton Aci Catena, che sono venuti a sostenere la squadra.
L’attenzione si sposta adesso alla data dell’ 8 aprile, in cui si svolgerà la successiva tappa dei Play Off, per giocarsi la chance della promozione in serie B.