BADMINTON – TORNEO AD ACI CATENA ORGANIZZATO DAL GYMNASE

Il Gymnase per il quarto anno consecutivo è stato impegnato nell’organizzazione del Torneo di MiniBadminton, disputato ad Aci Catena, presso la palestra comunale di via Europa, collaborando la Delegazione provinciale F.I.Ba. di Catania.

Malgrado il contrattempo del cambio repentino dell’ impianto di gara, il team del Gymnase è riuscito a realizzare efficacemente questa manifestazione ricevendo il gradimento dei piccoli partecipanti ed i complimenti di molti genitori presenti.Un plauso ed un ringraziamento è quindi dovuto a Dina Chiarenza, Giorgio Chillemi, Giuseppe Cutuli, Andrea ed Enrica Franceschino, Rosangela Truglio che hanno affiancato il Presidente Salvo Sciuto nelle varie azioni organizzative.

Il Torneo è stato anche un ulteriore prova di confronto per i giovani allievi del nostro centro di avviamento al Badminton. I nove allievi del Gymnase si sono tutti ben impegnati ed in più, come ciliegina sulla torta, Cecilia La Rosa si è classificata prima nella categoria Under 9 femminile.

Ma la stagione non è ancora conclusa. Per la nostra Associazione i riflettori si spostano verso la prossima manifestazione sociale, le Gymnasiadi, una competizione con 5 prove atletiche, rivolta agli allievi dei vari turni di addestramento, che si svolgerà il prossimo giovedì 2 giugno, nella piazza principale di Aci Catena.