Andrea Franceschino si è confermato per la terza volta Campione Regionale Assoluto di Singolare maschile, dopo le vittorie conseguite nel 2015 e nel 2017.
In questa occasione, il nostro Responsabile del turno agonistico Badminton, è riuscito ad imporsi anche nel Doppio Maschile, in collaborazione con il “cuggino” Giorgio Chillemi.
Anche Loredana Mauro, che in questa stagione ha contribuito alla promozione della squadra Gymnase in serie B, è andata sul podio, conquistando un bronzo nel Singolare femminile ed un argento del Doppio misto, in coppia con il palermitano Francesco Paladino.
Questi ottimi risultati conseguiti dai nostri veterani, a dispetto dei pochi allenamenti e degli impegni lavorativi, confermano ulteriormente la bontà della Scuola di Aci Catena.
In chiave futura, il più bel risultato dei Campionati disputati ad Agrigento è arrivato da Martina Romeo, che a soli 13 anni si è aggiudicata la sua prima medaglia in un Campionato Assoluto, classificandosi terza nel Doppia femminile insieme all’abituale compagna Sofia Santangelo.