La nostra Associazione ha celebrato la rituale Assemblea elettiva dei Soci per il rinnovo delle cariche sociali.
Dopo la parte ordinaria in cui è stata approvata all’unanimità la Relazione e il consuntivo 2020, nonché il Programma e relativo Bilancio preventivo del 2021, si è proceduto alla votazione a scrutinio segreto dei Dirigenti per il quadriennio 2021/2024.
Salvo Sciuto è stato confermato Presidente con 17 voti e si appresta quindi a svolgere il suo terzo mandato consecutivo.
Sarà affiancato nel Consiglio Direttivo che gestisce le attività amministrative e sociali dal veterano Fabio Franceschino e dalla new entry Rosangela Truglio, che vanta passate esperienze dirigenziali in altre Associazioni e nel Consiglio regionale F.I.Ba.
L’elezione del Consiglio di Settore Badminton, che curerà specificamente le attività organizzate dalla FIBa, ha registrato la conferma di Gianluca Asero e Giuseppe Cutuli e il subentro di Andrea Franceschino e Simone Romeo.
Nel Consiglio di Settore Lotta, che gestirà invece le attività organizzate dalla FIJLKAM, ha confermato lo stesso gruppo dirigente del precedente quadriennio, con Fabio Franceschino, Angelo Marino, Filippo Messina e Alfio Pavone.
Subito dopo l’Assemblea, si è volta la prima riunione del Direttivo, in cui Rosangela Truglio è stata nominata Vice Presidente e Fabio Franceschino è stato incaricato come Segretario e Tesoriere. Andrea Franceschino, titolare di due lauree in Scienze Motorie, è stato confermato Direttore Sportivo anche per il nuovo quadriennio.