TROFEO DELL’ETNA

Ben 18 iscritti al nostro centro di addestramento Badminton hanno partecipato al Grand Prix disputato il 4 e 5 gennaio nelle palestre comunali di Aci Catena.
Molti di loro sono riusciti a salire sul podio:
Enrica Franceschino ha vinto il Singolare femminile Under 17 e si è classificata 3° nel Doppio misto giocato con Giorgio Chillemi.
Lo stesso Chillemi si è piazzato terzo nel Singolare maschile.
Anche Andrea Franceschino e Loredana Mauro si sono classificati al terzo posto nei loro rispettivi Singolari.
Ancora un terzo posto tra i Seniores per Alessandra Longo Minnolo nel Doppio femminile e a sorpresa per i nostri U13 Claudia Messina e Mariarita Grasso.
Doppia coppia sul podio del Doppio misto Under 17 con Giulia Serrentino / Mario Spoto e Cinzia Arezzi / Gabriele D’Angelo, terzi a pari merito.
Nei singolari, del Torneo della Befana riservati agli Under 13, medaglia d’argento per Giulia Serrentino e bronzo per Cinzia Arezzi, Monica Russo e Davide Milazzo.
Infine, come ciliegina sulla torta, l’Etna Badminton si è aggiudicato il Trofeo dell’Etna nella classifica per Clubs.
E’ stato sicuramente un ottimo successo per iniziare bene il 2014. Ma soprattutto questa manifestazione ha decretato che il gruppo Badminton Aci Catena è tornato ad essere contemporaneamente qualitativo e numeroso, nonché avviato a ripercorrere i risultati del suo periodo migliore.