Mercoledì 18 aprile, presso la sede sociale, si è svolta l’annuale Assemblea dei Soci della ASD Gymnase.
La riunione ha registrato la partecipazione di 16 sui 20 Soci maggiorenni aventi diritto di voto, che hanno approvato all’unanimità la Relazione e il Rendiconto consuntivo dell’anno 2017.
L’Assemblea ha anche votato compattamente a favore del Programma tecnico finanziario 2018, confermando l’impostazione del volontariato dei propri Animatori e degli eventuali rimborsi forfetari e kilometrici, mantenendo la stessa tabella quote del precedente anno sportivo.
E’ stata discussa la possibilità di attuare dopo le vacanze estive una nuova politica sulle quote contributive di frequenza per i turni del Centro di avviamento allo sport per favorire una frequenza più assidua degli allievi nonché il loro inserimento nelle attività agonistiche.
Si è colta l’occasione della presenza dei Soci Senior per avvalersi della loro collaborazione in vista delle Gymnasiadi, l’ultima manifestazione sociale da svolgere prima dell’intervallo estivo.
Infine è stata condivisa con l’Assemblea l’intenzione di iscrivere l’ASD Gymnase nell’elenco degli Enti registrati presso l’ Agenzia delle Entrate per il ricevimento del 5 x 1000 della dichiarazione IRPEF.
A conclusione dei lavori, la serata si è conclusa in modo conviviale e divertente con un abbondante “Giro Pizza” alla Piccantina.